LUCCA COMICS & GAMES – III

FESTEGGIAMO I VINCITORI

Tra i 30 selezionati, la giuria ha decretato i più meritevoli per i riconoscimenti del Gran Guinigi, cioè i migliori fumetti pubblicati nel corso dell’ultimo anno. La premiazione avverrà a Teatro del Giglio, venerdì 3 novembre, ore 19.30, durante la Serata di Gala. Venite ad applaudire il meglio del meglio della nona arte

TUTTI I MONDI DI NETFLIX

Il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo vi porta nella meravigliosamente terrificante area sotterranea dedicata a “Stranger Things”. E, se pensate che finisca qui, vi dovrete ricredere: “Star Trek: Discovery”, i popolari show Marvel, panel, meet & greet… Netflix vi aspetta per una divertente e coinvolgente esperienza in piazzale Arrigoni e nel sotterraneo San Colombano!

ANTEPRIME DALLO SPAZIO

Lo speciale natalizio del 2016 “Il ritorno del Dottor Mysterio” e il primo episodio della decima stagione di “Doctor Who”saranno proiettati grazie a Rai4, che porterà la famosa serie britannica fantascientifica della BBC.

PARCHEGGIO? TROVATO!

Vieni a LC&G in macchina e non sai dove lasciarla? Allora il servizio offerto da Metro fa per te. La prenotazione del posto auto è una completa novità di quest’anno. Consulta la pagina dedicataper saperne di più… e per prenotare, in modo semplice e rapido, il tuo parcheggio!

LUPIN III E L’AVVENTURA LUCCHESE

Figura chiave della saga cult “Lupin III”, Kazuhide Tomonaga, animatore e direttore esecutivo della nuova serie, sarà presente sabato 4 e domenica 5 novembre presso stand Lupin in Piazza della Colonna Mozza, per festeggiare il 50° anniversario del ladro gentiluomo.

TAPPA A CASA BONELLI

Al padiglione Bonelli si aggiungono uno spazio nel padiglione Carducci, rivolto ai Games, e uno nell’Oratorio San Giuseppe, a tema Dylan Dog, dove scoprire le novità e incontrare gli autori della casa editrice: Roberto RecchioniCorrado RoiAngelo Stano e Giovanni Ticci

LE VOCI SUL PALCO

L’emozionante spettacolo Voci di Mezzounisce i grandi doppiatori del cinema, i classici del fantasy, la musica e l’illustrazione, e torna al Teatro del Giglio per la sua 4a edizione con molte sorprese, come la partecipazione canora di Georgia Lepore.

VISUAL ARTIST DI TUTTI I TIPI

Incontri da non perdere per soddisfare le vostre curiosità tra concept e animazione! Marko Djurdjevic con il suo studio Sixmorevodka porta il nuovo gioco “Orken”, mentre Schoolism e Accademia Nemo arrivano con un gruppo eccezionale: Mingjue Helen Chen, Ryan Lang, Cory Loftis, Jonh Nevarez e Jesper Ejsing.

By | 2017-10-20T12:19:21+00:00 20 ottobre 2017|News|