LUCCA COMICS & GAMES – II

COLLEZIONARE CHE PASSIONE

In Tavole Originali potrete scoprire i mercanti d’arte da tutto il mondo: il gallerista statunitense Scott Eder, la casa d’aste Heritage Auctions, l’associazione La Nona ArteLittle Nemo e il suo servizio di grading, Giulio Marano, l’olandese Marc Mokken, e Tavoleoriginali.net.

FUMETTISTI PER TUTTI I GUSTI

Ospiti Comics si arricchisce di nuovi nomi: in collaborazione con Europe Comics Émile Bravo, con Edizioni Star Comics Theo Caneschi ed Emiliano Mammuccari, e Paco RocaDavid Rubin e Tony Sandoval con Tunuè.

RACCONTATECI IL VOSTRO LC&G

L’iniziativa “Facce da Comics” vi aspetta! Sky selezionerà gli inviati speciali che mostreranno le loro esperienze personali durante i 5 giorni della manifestazione. Avete tempo fino al 15 ottobre per candidarvi e comparire su Sky Cine News.

SCULTURE DA SINGAPORE

Vi aspettano all’Area Japan XM Studios, per la prima volta in Europa, e le sue statue fatte a mano in mostra con il creative director Seng Ang. I collezionisti avranno l’occasione esclusiva per preordinare XM Hulkbuster.

PER I PROFESSIONISTI

Sei un operatore del mondo del fumetto? L’Area Pro allora fa per te! Un luogo di incontro e di scambio, dove sono offerti spazi e attività dedicati al B2B e al scouting.

RICICLARE IL DIVERTIMENTO

Palazzo Del Magro, grazie all’associazione ludica Save the Meeple, sarà possibile vendere i propri giochi usati. Un esperto di Giochinscatola.it stabilirà il prezzo dei prodotti con il venditore.

SUL PODIO JUNIOR

L’attesa è finita: la Giuria del concorso Lucca Junior si è riunita e ha decretato i vincitori e i selezionati per la mostra “Rose nell’insalata: omaggio a Bruno Munari”. Scopri tutte le tavole!

MOSTRE DAI GHIACCIAI ALLA GIUNGLA

A Palazzo Ducale dal 14 ottobre al 5 novembre vi segnaliamo due esposizioni: “Sio nel Circolo Polare Artico”, la cronaca in bicicletta di Sio, e “Naturalmente cartoon: l’eleganza e il dinamismo della narrazione” di Federico Bertolucci.

By | 2017-10-02T14:37:46+00:00 2 ottobre 2017|News|