HÄAGEN-DAZSTM SPECIAL GUEST DE L’ISOLA DEL CINEMA DI ROMA

Dopo il successo di Milano, il gelato gourmand apre le sue porte a Roma 

Ritorna l’amato connubio Häagen-DazsTM – grande cinema!

Alzi la mano chi non ha almeno per una volta gustato il gelato newyorkese direttamente dalla pinta, mentre sprofondava sul divano guardando un bel film!

Dai tempi di Blockbuster, in cui si faceva incetta di videocassette e pinte, alle serie TV più amate comeOnce Upon a Time Gossip Girl che citano il premium brand nelle loro storie, Häagen-DazsTM ha sempre avuto un rapporto privilegiato con il cinema.

Non poteva mancare, quindi, come special guest della XXIII Edizione de L’Isola del Cinema di Roma: 80 giorni del miglior cinema italiano e internazionale, arricchito da incontri, dibattiti, eventi, serata a tema, interviste e anteprime assolute.

Häagen-DazsTM a L’isola del Cinema

Il gelato più gourmand del cinema sarà presente durante le 12 settimane di programmazione dell’estate romana con un Temporary Store aperto al pubblico sull’Isola Tiberina, dove concedersi un momento #buonodentro tra una proiezione e l’altra o semplicemente passeggiando negli spazi dedicati. Dopo il successo dello Store di Milano, presso la Stazione Cadorna, infatti, Häagen-DazsTM fa il bis e apre per la prima volta le sue porte nella capitale, per regalare un’irresistibile esperienza sensoriale.

Omaggi e hostess, inoltre, allieteranno gli special events della kermesse e durante i film in programmazione saranno proiettati i nuovi spot.

Rossella GuidobonoDirettore Marketing di Eurofood distributore di Häagen-DazsTM in Italia, ha commentato:Siamo molto contenti che Häagen-DazsTM faccia parte dell’evento più importante dell’estate dedicato al cinema. La programmazione cinematografica internazionale, la location d’eccezione e il gelato gourmandrappresentano un trio perfetto per un momento di straordinario piacere.”.

Häagen-DazsTM vi aspetta a L’isola del cinema di Roma, dal metà giugno al 3 settembre.

By | 2017-06-22T16:26:48+00:00 19 giugno 2017|News|