GIRATI UNA SERIE DI SPOT A VILLA LARIO

Villa Lario la location scelta dal regista Angelucci e dal produttore Graziano Molteni per una serie di spot

Villa Lario di Mandello la location proposta da Lecco Film Commission

Mandello – Giardini, terrazze e piscina di Villa Lario Resort a Mandello del Lario, ecco la suggestiva e prestigiosa location scelta dal produttore milanese Graziano Molteni, molto impegnato in pubblicità e in trasmissioni e dal regista 26enne Riccardo Angelucci.

Si è trattato di una combinazione di spot per prodotti fashion: un rossetto chiamato nella finzione Bold Red e un profumo denominato Eterna Giovinezza. Una produzione sperimentale per il giovane regista Angelucci che ha studiato a Los Angeles e Londra dove ha lavorato molto anche come Art director su svariate produzioni.
Orientato alla regia dei fashion film, spot pubblicitari moda e video musicali – ci dice il location manager Egidio Magnisul set, modelle e modelli che hanno recitato per diverse inquadrature. Molto materiale è poi stato girato anche con un drone per meglio impreziosire le riprese del lago e della villa – prosegue Magni che aggiunge – un ringraziamento particolare ai gestori della location che l’hanno messa a disposizione per questo tipo di riprese sperimentali“.

Un tassello in più alla serie di “appoggi” che la Lecco Film Commission ha fornito alle produzioni televisive nell’intento di far conoscere e promuovere anche a fini turistici il nostro territorio.

Nelle foto Egidio Magni e alcune immagini delle riprese.

By | 2017-10-10T14:18:55+00:00 10 ottobre 2017|News|