CITYLIFE SHOPPING DISTRICT NOTE A CIELO APERTO CON PIANO CITY MILANO 2018

Sabato 19 e domenica 20 maggio CityLife Shopping District ospiterà

tre coinvolgenti concerti di Piano City Milano 2018

  

CityLife Shopping District sarà la sede di tre appuntamenti della manifestazione Piano City Milano. I primi due concerti si svolgeranno all’interno della Food Hall sabato 19 maggio: alle 11.30 Francesco Alessandro Meloni eseguirà un repertorio di musica classica e contemporanea mentre alle 12.30 Kosta Jevtic interpreterà musiche originali.  Il terzo concerto si terrà domenica 20 maggio alle 18.30 in Piazza Tre Torri: Silvan Zingg, il carismatico musicista che ha suonato con grandi nomi come BB King e Chuck Berry,  trascinerà il pubblico con ritmi jazz, blues e boogie-woogie.

Con questa iniziativa, CityLife Shopping District si conferma non solo come luogo dedicato allo shopping, ma anche come punto d’incontro e di intrattenimento per i visitatori, attraverso un’offerta musicale di qualità come quella di Piano City Milano, che di anno in anno cresce e si rinnova ispirandosi alla città. Obiettivo della manifestazione è infatti quello di coinvolgere i luoghi storici del festival e spazi sempre nuovi, espressione di una città che si evolve e delle diverse identità che la animano. E lo Shopping District, con la sua unicità sia dal punto di vista commerciale che architettonico, rappresenta uno dei luoghi simbolo di questa evoluzione e della Milano del futuro.

Kosta Jevtic

Piano City Milano, con la direzione artistica di Ricciarda Belgiojoso e Titti Santini, è una delle manifestazioni più amate dai cittadini milanesi, proprio perché coinvolge il tessuto urbano ampiamente, offrendo l’opportunità agli spettatori di ascoltare musica d’autore e conoscere i tanti quartieri che compongono la mappa dei concerti.

Le performance saranno in totale 470, per oltre 50 ore di musica che spazieranno tra diversi generi: a CityLife Shopping District il programma include musica classica e contemporanea, con brani di F. Busoni, S. Prokofiev, R. Schumann, R. Piana e F. A. Meloni  interpretati da Francesco Alessandro Meloni, musiche originali eseguite da Kosta Jevtic oltre alle sonorità jazz, blues e boogie-woogie di Silvan Zingg, pianista che riesce a coinvolgere il pubblico con la sua bravura tecnica e comunicativa.

Un weekend a pieno ritmo presso CityLife Shopping District, con tre momenti imperdibili per ascoltare questi straordinari interpreti in una location d’eccezione.

LUGANO/SWITZERLAND, 13.04.2013 – Silvan Zingg (piano, SUI), captured during the Concerto at the 12th International Boogie Woogie Festival Switzerland 2013 Palazzo dei Congressi / Lugano / Switzerland.
copyright by boogie woogie festival switzerland & www.steineggerpix.com / photo by remy steinegger

By | 2018-05-15T18:54:25+00:00 15 maggio 2018|News|